Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

25 agosto 2010

Apriamo la prima pagina...

di questo mio nuovo blog: benvenuti!
Tra queste pagine racchiuderò un pezzetto delle mie (numerose) passioni, croce e delizia che ogni donna al mondo custodisce come un piccolo segreto: il makeup. Il desiderio, oltre che a prendersi cura di sé, di avere un aspetto che risulti piacevole anche agli altri, di sentirsi più belle e di acquisire una maggiore fiducia in se stesse…a voi è mai capitato?
Io, da tipica adolescente timida e insicura, trovavo tra gli scaffali colorati delle profumerie una sorta di “coperta di Linus” che mi aiutava a tirare fuori quella parte di femminilità che, all’epoca, mi risultava un po’ difficile esporre.
Crescendo si cambia, si sa, ma la passione per quel mondo colorato e invitante, che permetteva con facilità di cambiare umore e aspetto, semplicemente scegliendo una diversa sfumatura di colore e con pochi semplici gesti, mi ha accompagnato nel tempo, diventando sempre di più una ricerca personale di benessere e di “piacere a me stessa”.
In questa pagina raccoglierò (come su di un taccuino, per l’appunto) idee, impressioni, prove e recensioni di quei prodotti di make up da me provati, aggiungendo anche alcuni tocchi personali, nella speranza di poterli condividere e scambiare opinioni con chi, se vorrà, verrà a farmi compagnia leggendo questo blog.
Buona permanenza!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...