Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

27 febbraio 2011

Neve Make Up: Kawaii Japan collection

Ok, lo ammetto: sono una Neve Make Up - addicted! (non si era capito, vero..)
Ma come posso resistere dall'ammirare in continuazione queste piccole meraviglie!
Ormai i giorni che mancano al lancio sono quasi al termine, per cui eccovi le immagini della nuova collezione disponibile dal 1° marzo:


Kawaii Japan collection
 
La collezione primavera/estate è ispirata ai colori del Giappone, magico paese di tradizioni millenarie ed avanguardia, natura e metropoli, meditazione e cosplay, geishe e cartoni animati.
Colori unici, multiuso e dalla personalità evocativa caratterizzano questa deliziosa special edition.
La parola "Kawaii" identifica la subcultura estetica giapponese del carino, tenero, innocente che predilige forme arrotondate e colori vivaci e zuccherosi. Questo fenomeno culturale si estende dal makeup allo stile di vita, dalla moda ai fumetti, dall'arredamento ai videogiochi e oltre!

Vediamo la collezione nel dettaglio:

 


Blush minerale multiuso ORIGAMI

Rosa pesca/corallo matte intensissimo, vivace e versatile... il blush più kawaii che potessimo inventare! Per rivitalizzare anche il makeup più spento.



Blush minerale multiuso IKEBANA

Letteralmente "l'arte di disporre i fiori", ikebana è un blush rosa-beige con sottotono mauve ed il carattere floreale, delicato e sobrio. Versatile e sofisticato ma naturale, grazie al finish perfettamente opaco.



Ombretto minerale KIMONO

Emozionante viola-fucsia con riflessi duochrome color rosa salmone. Originale e prezioso come la più bella seta giapponese.
Spettacolare anche come eyeliner e smalto.



Ombretto minerale ZEN

Il marrone/grigio opaco e minimal che sta bene con tutto. Il perfetto equilibrio per intensificare lo sguardo senza appesantirlo. Sfumato lungo l'attaccatura delle ciglia le fa sembrare naturalmente più lunghe e folte.




Ombretto minerale GEISHA

Lilla caldo con satinatura argentata: un colore romantico, fresco e luminoso. Elegantissimo da solo, è anche estremamente facile da abbinare.



Ombretto minerale WASABI

Verde germoglio chiaro dal sottotono giallo con mille riflessi verde acqua. Ci siamo ispirati al colore della famosa salsa wasabi (il piccantissimo condimento per sushi) interpretandolo con riflessi duochrome splendenti.



Pennello special edition KAWAII KABUKI

Pennello kabuki a sezione piatta dal manico in metallo rosa con gattino serigrafato in stile manga. Le morbide setole cruelty-free sono ideali per applicare fondotinta, ciprie ed illuminanti. Come non innamorarsene? 

 

Cosa ne penso: della qualità offerta da Neve cosmetics, ormai, non ho più dubbi. E' da quasi un anno ormai che mi lascio stregare dai loro prodotti e non me ne stanco mai, soprattutto se parliamo di blush, ombretti, colori multiuso e pennelli. Ma questa collezione, per un'innamorata del Giappone, dei colori primaverili come me, è un colpo al cuore (e al portafogli) a cui difficilmente resisterò. Il kabuki è semplicemente adorabile, i due blush golosissimi - non vedo l'ora di provarli anche su occhi e labbra! - e gli ombretti sono uno più bello dell'altro: amo i lilla/viola, e il marrone matte  è un colore che desidero da tempo, soprattutto per disegnare e riempire le sopracciglia. L'unico colore che non mi invoglia è Wasabi, che temo sia un po' troppo acceso e brillantinato per i miei colori.
Quindi attendo con impazienza martedì, desiderosa di scoprire che tipo di sconto/promozione saranno proposti per il lancio della collezione.

E voi cosa  ne pensate?

A presto!

4 commenti:

Aru ha detto...

penso che sia una collezione davvero carina!!! e in più ho subito puntato il kabuki! xD

Aineli ha detto...

Beh sinceramente non so come farò a trattenermi stavolta :-) oramai non entro quasi più nel sito per non farmi tentare :-)

Claudia ha detto...

mi piace moltissimo questa collezione... vedremo se riuscirò a non prendere qualcosa ;P

Mi piace moltissimo il tuo blog!

Eruannie ha detto...

@Aru: ahah è stata la prima cosa che ho puntato anch'io! E poi dev'essere super morbidoso...non vedo l'ora di provarlo!

@Aineli: siii siii cedi alla tentazione!!! ehehe! :D

@Claudia: se riuscirai a NON prendere qualcosa? Ahah! Del resto i colori sono così belli e primaverili che fanno davvero gola :)

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...