Esco per un momento dal principale argomento del blog per lasciare un piccolo pensiero al Giappone sconvolto dal terremoto e dallo tsunami. Undici mesi fa stavo preparando le valigie per il mio viaggio di nozze: direzione Tokyo. Vedere le immagini di oggi mi ha provocato lo stesso dolore di quando, lo scorso novembre, la mia città è stata messa in ginocchio dall'alluvione. Questa volta, peró, la tragedia è ben più grave, e prego con tutto il cuore che le persone conosciute laggiù siano salve e al sicuro. Giappone, siamo con te...forza!
Kokoro kara, con tutto il mio cuore...
 |
Sakura in fiore, uno dei ricordi più belli! |
Anna
2 commenti:
io amo il Giappone, la loro cucina la loro cultura... vedere quelle immagini alla tele mi fa male dento.. uno tzunami che mi travolgel'anima :((( speriamo che tutta quella gente trovi al forza di andare avanti anche per chi non c'è più e che piano piano riesca a ricostruirsi uan parvenza di vita!!
davvero un bel blog!!! ti seguo!! se ti va passa da me http://eclisse83.blogspot.com/ ciao bacino :*
Ciao Pamy e grazie! :)
Di sicuro quella gente ha una grandissima forza d'animo, mi auguro solo che il resto del mondo non se ne dimentichi in quattro e quattr'otto come è già successo in passato...speriamo.
A presto :)
Posta un commento