Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

11 marzo 2011

Giappone, forza!

Esco per un momento dal principale argomento del blog per lasciare un piccolo pensiero al Giappone sconvolto dal terremoto e dallo tsunami. Undici mesi fa stavo preparando le valigie per il mio viaggio di nozze: direzione Tokyo. Vedere le immagini di oggi mi ha provocato lo stesso dolore di quando, lo scorso novembre, la mia città è stata messa in ginocchio dall'alluvione. Questa volta, peró, la tragedia è ben più grave, e prego con tutto il cuore che le persone conosciute laggiù siano salve e al sicuro. Giappone, siamo con te...forza!

Kokoro kara, con tutto il mio cuore...

Sakura in fiore, uno dei ricordi più belli!


Anna

2 commenti:

Unknown ha detto...

io amo il Giappone, la loro cucina la loro cultura... vedere quelle immagini alla tele mi fa male dento.. uno tzunami che mi travolgel'anima :((( speriamo che tutta quella gente trovi al forza di andare avanti anche per chi non c'è più e che piano piano riesca a ricostruirsi uan parvenza di vita!!
davvero un bel blog!!! ti seguo!! se ti va passa da me http://eclisse83.blogspot.com/ ciao bacino :*

Eruannie ha detto...

Ciao Pamy e grazie! :)
Di sicuro quella gente ha una grandissima forza d'animo, mi auguro solo che il resto del mondo non se ne dimentichi in quattro e quattr'otto come è già successo in passato...speriamo.

A presto :)

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...