Click Here For Free Blog Backgrounds!!!
Blogaholic Designs

9 febbraio 2011

Nuovo ordine Trucco Minerale!

Pur avendo passato una giornataccia tra postumi di febbre, mal di gola e naso chiuso, oggi la giornata si chiude in modo splendido...è arrivato il mio pacco da Neve Make Up!!
Ho subito approfittato dell'uscita ufficiale della cipria Nude e dell'ombretto White Bunny (ne avevo già parlato qui)  per fare una bella spesa sostanziosa di cosmetici minerali...ed ecco cosa ho preso!




Le palettes Intensissimi e Chiarissimi erano ciò che aspettavo con maggiore impazienza! Al momento le ho solo swatchate e non ancora provate sul viso, ma hanno subito confermato di essere all'altezza della loro fama: colori pieni e brillanti, scriventissimi e molto pigmentati, e una consistenza ottima (temevo fossero più polverosi, trattandosi di pigmenti minerali in cialda).

Altro prodotto che mi incuriosiva molto è la cipria Nude. Anche questa swatchata sulla mano, mi ha fatto un'ottima impressione; è vellutata ed impalpabile, ha un leggerissimo effetto iridescente che però risulta gradevole, e stesa sulla pelle dona un finish leggero e naturale. Non appena avrò modo di testarla sul viso, farò una review/confronto con la cipria Hollywood (sempre di Neve Make Up).

Poi alcuni samples: fondotinta Light Neutral e Light Rose (alla ricerca del sottotono perfetto! :D ), ombretti Fifth Avenue, Brooklyn, Ombra di Luna e, altra novità assoluta, White Bunny.

Per finire, due pennelli della linea Glossy: ho scelto Smooth e Amplify, di cui ho sentito parlare molto bene dalle utenti del Forum Neve Cosmetics.

Come omaggio ho ricevuto una confezione intera di blush Bubblegum e un minicontenitore con applicatore per gloss.

A presto per le valutazioni dei prodotti!

9 commenti:

Des ha detto...

Aspetto il confronto fra le due ciprie, mi interessa molto =)

Eruannie ha detto...

Ciao Des! Le sto testando entrambe in tutti i modi possibili, appena possibile faccio l'aggiornamento.
Grazie per l'iscrizione e per essere passata!

Manuki ha detto...

Mi piacerebbero molto le palette ma sono titubante sui colori... Dovrebbero inventare una palette nude, allora la comprerei al volo!

Eruannie ha detto...

Manu, sai che voci di corridoio (quindi da prendere con le pinze...) parlano dell'uscita di altre 2 palette per la prossima primavera? E una dovrebbe avere proprio dei colori nude! Speriamo in buone nuove! :D Intanto mi son lustrata gli occhi con la nuova collezione: Kawaii Japan! Mi sa che me la prenderò...

Piccoli Segreti di Bellezza ha detto...

Ma che bello questo ordine! Le palette, i pennelli li voglio tutti ^-^

Marguerite N. ha detto...

Ah, ma noto che tu ami proprio la Neve Cosmetics! Mi rendo conto che sarà giustamente difficile resistere alla Kawaii. :D
La palette chiarissimi ce l'ho anche io, vale la pena averla se piacciono questi colori.

PS Ti faccio compagnia con raffreddore e febbre...

Eruannie ha detto...

@Piccoli Segreti di Bellezza: eheh difficile resistere vero?? ;)
@ Marguerite: si ne sono decisamente innamorata :D del resto trovo che sia un makeup molto sano per la pelle, quindi mi ci sono tuffata a pesce :D
Spero che ti siano passati febbre e raffreddore!

fidyabeauty ha detto...

ottimi acquisti....

beautyinsideus ha detto...

ma quali meraviglie *__*

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...